RICCARDO FRASCIO

Riccardo Frascio inizia il suo percorso commerciale come rappresentante di lame a mano ed a macchina, a cui abbina successivamente la rappresentanza di segatrici alternative. Attento all'evolversi di nuove tecnologie di taglio, nel 1975 fonda l'attuale azienda, creando il marchio RI.F.STAHL. Sviluppa il settore delle seghe a disco e quindi quello delle seghe a nastro, riuscendo ad imporsi sia sul territorio nazionale che all'estero.

La Frascio Riccardo S.a.s. è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di taglio, grazie ad una stretta collaborazione con i migliori costruttori al mondo ed un'equipe di tecnici e personale altamente specializzati. Il reparto produttivo rappresenta quanto di più tecnologico esista sul mercato. L'organizzazione commerciale è presente su tutto il territorio nazionale ed all'estero si avvale di distributori qualificati.

Oggi la Frascio Riccardo S.a.s., all'attività legata agli utensili da taglio, abbina anche la rappresentanza, la commercializzazione e l'assistenza delle migliori marche di segatrici, il tutto con aziende facenti parte del GRUPPO FRASCIO e precisamente:
- FRASCIO SRL: Macchine ed impianti da taglio.
- DALT ASSISTANCE SRL: per assistenza tecnica su macchine utensili.

Ciò costituisce un nuovo punto di partenza, dovuto all'inserimento nell'azienda della nuova generazione rappresentata dal figlio Lorenzo che, con la stessa passione del fondatore, si è impegnato a rafforzare ulteriormente l'immagine aziendale del gruppo ed a soddisfare le crescenti esigenze della clientela, alla quale esprime tutta la propria riconoscenza, poiché essa rappresenta il patrimonio più importante del nostro successo.